Torna al mese di Ottobre 2019

Alloggio di emergenza Croce Rossa Italiana

Palmanova, Viale Taglio 6 - domenica 27 ottobre 2019

Croce Rossa Italiana Comitato di Palmanova onlus - Fondazione Friuli

In occasione dell'inaugurazione della NOSTRA e VOSTRA sede in Viale Taglio 6 Palmanova ci sarà l'inaugurazione dell'"Alloggio di Emergenza" realizzato con il Contributo della Fondazione Friuli.

NOSTRA in quanto l'abbiamo ristrutturata con grande fatica, ma con altrettanta soddisfazione; NOSTRA in quanto è strutturata in base alle nostre esigenze, nel rispetto delle normative vigenti; NOSTRA in quanto la viviamo e la sentiamo come una seconda casa.

VOSTRA in quanto la consideriamo condivisa con quanti a qualsiasi titolo collaborino con noi; VOSTRA in quanto tanti di voi hanno partecipato alla sua realizzazione; VOSTRA in quanto il contributo economico è stato anche vostro.

Quindi con grande piacere desideriamo trovarci tutti insieme per fare festa e mostrarvi quanto, anche grazie a voi, abbiamo potuto fare in questi..."30 anni di storia e di emozioni"!

Sarà possibile visitare le diverse aree attrezzate: centro formazione, ambulatori, centrale, uffici, le attrezzature, le ambulanze, le vetture e tanto altro.

Alcuni di noi, volontari della Croce Rossa, saremo a vostra disposizione per illustrarvi dove e come operiamo.