Torna al mese di Novembre 2019

Udine, Teatro Palamostre - martedì 12 novembre 2019, ore 20.22

Apre la stagione dei concerti GRANDE MUSICA con GRANDI INTERPRETI

LA GRANDE PIANISTA GEORGIANA ELISSO BOLKVADZE

Unanimemente considerata tra le maggiori interpreti del nostro tempo, apprezzata per la sua impeccabile musicalità e per il suo virtuosismo, accanto ad uno stile elegante e raffinato.

Per l'occasione saliranno sul palco due Pianoforti Steinway & Sons gran coda da Concerto, dei quali uno è patrimonio degli Amici della Musica di Udine, grazie al sostegno del Concessionario Steinway & Sons per il FVG Lorenzo Cerneaz.

Tutti i concerti al Palamostre inziano alle ore 20.22 per annunciare la celebrazione dei 100 anni degli Amici della Musica nel 2022.

12 novembre 2019 - 1 aprile 2020