Torna al mese di Gennaio 2020

19.01.2020

Sproloqui sull'Arte

Budoia, Teatro di Dardago - domenica 19 gennaio 2020, ore 17.00

Teatri Associati - Odeia Associazione Culturale - I Papu - Comune di Budoia - Comune di Montereale Valcellina - Fondazione Friuli

con Andrea Appi e Ramiro Besa

«Uno spettacolo inutile. Una perdita di tempo. Poco più di un’ora buttata letteralmente al vento. Perché parlare d’arte, cercare di capire che cos’è, per quale motivo dovremmo apprezzarla, non serve a niente. Perché l’arte è del tutto inutile. Se poi lo sproloquio sull’arte viene affidato a due comici completamente ignoranti in materia, all’inutilità si aggiunge anche l’incompetenza. Ecco che il quadro, o meglio, l’affresco è completo, e l’appuntamento diventa imperdibile!» con la consueta ironia il duo comico I Papu presenta il proprio spettacolo, nel quale si rincorreranno definizioni, immagini, commenti e approfondimenti in un caleidoscopio di emozioni, battute e joie de vivre che, “non servendo a niente”, ci avvicinerà, almeno di un pochino, alla vera essenza dell’arte e della vita.