Torna al mese di Ottobre 2020

31.10.2020

Comparse

Udine, Teatro Nuovo Giovanni da Udine - sabato 24, 31 ottobre e 7 novembre 2020, ore 16.00

Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine

I nuovi lavboratori per bambini di piccola creatività manuale a cura di Margherita Mattotti e Eloisa Gozzi

In ogni antico teatro si narra di spaventosi fantasmi dell’opera che compaiono e scompaiono tra il palcoscenico i sotterranei… Anche il Teatro Nuovo, a dispetto del suo nome, non vuol essere da meno ed esige i suoi fantasmi! Grazie alla nuova serie di laboratori di Margherita Mattotti ed Eloisa Gozzi il Giovanni da Udine si popolerà di coloratissime comparse di stoffa, nastri, plastica, cartone, fantasia e creatività, create dal pubblico più giovane del Teatro. E quando sarà finito laboratorio, il fantasma scomparirà dal foyer per ricomparire a casa, instancabile nel fare la comparsa per il gioco inesauribile del teatro: “Facciamo finta che tu eri… “

sabato 24 ottobre 2020 - ore 16.00 POSTI ESAURITI - appuntamento riservato ai bambini dai 6 agli 11 anni

sabato 31 ottobre 2020 - ore 16.00 - appuntamento riservato ai bambini di 4 e 5 anni

sabato 7 novembre 2020 - ore 16.00 - appuntamento riservato ai bambini dai 6 agli 11 anni

Biglietto € 3,00

Iscrizione obbligatoria all’indirizzo iscrizioni@teatroudine.it, indicando nome, cognome ed età del bambino di cui si chiede l’iscrizione e nome, cognome, indirizzo mail e cellulare di un genitore. Le iscrizioni potranno essere considerate confermate soltanto dopo aver ricevuto una mail di risposta dagli uffici del Teatro, che riporterà anche il regolamento per l’accoglienza e gestione degli iscritti secondo le misure di sicurezza anti Covid 19. I laboratori durano 90’ circa. I genitori non possono affiancare i bambini durante i laboratori. È possibile iscrivere i bambini ad un solo laboratorio.