Torna al mese di Novembre 2020

11.11.2020

Amici della Musica di Udine Stagione di concerti 2020-2021 - RECUPEREREMO I CONCERTI

Udine, Teatro Palamostre, Sala Ajace, Salone del Popolo, Cittadella della Cultura - 11 novembre 2020 - 26 agosto 2021

99^ Stagione Grande Musica Grandi Interpreti

A TUTTI GLI AMICI DELLA MUSICA DI UDINE

Ovviamente non potremo iniziare la Stagione come avremmo voluto, e nemmeno ipotizzare quando potremo riproporre le date che al momento sono sospese (11, 25 novembre e 2 dicembre 2020).

ASSICURIAMO però che, come avvenuto per la scorsa Stagione, tutti i concerti non svolti, causa le attuali restrizioni Covid-19, verranno recuperati e riproposti appena le condizioni lo permetteranno.

SPECIALE per chi ha sottoscritto un abbonamento per la Stagione 2020-2021, ci sarà un PREMIO FEDELTA' come ringraziamento per la fiducia che avete riposto in noi.

Vi terremo informati anche attraverso il nostro sito