Torna al mese di Dicembre 2020

15.12.2020

R-evolution digital edition

Teatro Verdi Pordenone - dal 27 novembre al 22 dicembre 2020, martedì e venerdì pomeriggio, dalle 18 sul sito web e sulla pagina Facebook del Teatro.


Teatro Giuseppe Verdi Pordenone - Europa cultura - Esploratori - Europe direct - Comune di Pordenone - Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Cronache dal futuro del mondo

2020 digital edition: Turnover nel pianeta virale

ALAN FRIEDMAN, LUCIO CARACCIOLO, CLAUDIO PAGLIARA, LUCIA GORACCI, BARBARA SERRA, MARCO TARQUINIO, MARIO SECHI e GIOVANNA BOTTERI: IN ESCLUSIVA PER R-EVOLUTION 8 EDITORIALI PER INTERPRETARE, IN PRESA DIRETTA, LA STORIA DEL NOSTRO TEMPO.

Ritorna R-evolution in un'edizione digitale: il ciclo di incontri con la storia del nostro tempo insieme a otto autorevoli firme del giornalismo italiano e internazionale, ai quali è affidata una riflessione per immaginare “che mondo farà” all’indomani del turnover fra Donald Trump e Joe Biden e in un pianeta sempre più virale.

L'appuntamento con R-evolution, Digital Edition 2020 è ogni martedì e venerdì pomeriggio, dalle 18 sul sito web e sulla pagina Facebook del Teatro.