Torna al mese di Febbraio 2020

22.02.2020

Anteprima Dedica '20

Pasiano, Pordenone, Gruaro, Udine, Budoia, Latisana, Cervignano, Montereale Valcellina, Sacile, Sesto al Reghena, Cavena, Codroipo, Azzano Decimo, Fagagna - 12 - 29 febbraio 2020

Associazione Culturale Thesis - Regione autonoma Friuli Venezia Giulia -Comune di Pordenone - Fondazione Friuli

Dal 12 febbraio il via alle anteprime di dedica fino al 29 febbraio gli incontri che accompagnano il pubblico verso il festival Dedica a Hisham Matar, atteso a Pordenone in marzo.

16 gli appuntamenti in regione, 6 le nuove piazze che si sono aggiunte quest’anno, a testimonianza del crescendo di interesse indagando nell’opera di Matar, fra recital, incontri, concerti, letture sceniche per parlare di Libia e Italia, del Mediterraneo e dei suoi poeti di esilio e di libertà, di potere, di assenza e di resistenza.