Torna al mese di Febbraio 2020

Festa di Carnevale Croce Rossa di Palmanova

Palmanova, Polisportivo Bruseschi - martedì 25 febbraio 2020, ore 14.00 - 19.00

CRI Croce Rossa Italiana Comitato di Palmanova

La consueta Festa di Carnevale, organizzata dai Volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Palmanova, richiamante centinaia di bambini e genitori provenienti dai comuni della Bassa Friulana, è arrivata ormai alla sua quindicesima edizione.

Come ogni anno il pomeriggio sarà allietato da musica, balli e giochi organizzati dai Volontari, assieme ad un piccolo rinfresco per tutti i presenti.

La festa anche quest'anno avrà un risvolto sociale: ogni bambino o genitore potrà donare viveri (a lunga conservazione) che saranno distribuiti dai Volontari dello Sportello Sociale del Comitato C.R.I di Palmanova, ai bambini e alle famiglie bisognose.

La festa sarà a tema "La Magia è nell'Aria". Ognuno di noi, adulto o bambino, fa una magia nel suo quotidiano, nel momento in cui valorizza sé stesso e ciò che può dare agli altri.