Torna al mese di Febbraio 2020

8.02.2020

Due fragili eroine

Montereale Valcellina, Auditorium ex-Centrale Idroelettrica di Malnisio - venerdì 17 gennaio 2020, ore 20.30 Budoia, Teatro di Dardago - sabato 8 febbraio 2020, ore 20.30

Teatri Associati - Odeia Associazione Culturale - Comune di Budoia - Comune di Montereale Valcellina - Fondazione Friuli

Elisa Santarossa

RECITAL

Arno Barzan - pianoforte

Romano Todesco - contrabbasso e fisarmonica

Didier Ortolan - clarinetto e sax

Elisa Santarossa - voce

Un recital dedicato a due fragili eroine, Edith Piaf e Billie Holiday. Sulla scena, Arno Barzan al pianoforte, Romano Todesco al contrabbasso e Didier Ortolan al clarinetto e sax, accompagneranno Elisa Santarossa alla voce in un inedito racconto che intreccia le vite delle due stelle gemelle della canzone del '900. Le vite della Piaf e della Holiday si dipanano parallelamente, in due continenti diversi, ma hanno molti aspetti in comune: la povertà, la volontà di uscirne, il successo, gli uomini, le dipendenze.

Il racconto si svelerà attraverso le canzoni più conosciute e apprezzate dal pubblico come 'Strange fruits', 'Milord', 'The Man i love', 'La vie en rose'.