Torna al mese di Marzo 2020

SOSPESA - 98^ Stagione concertistica 2019-2020

Udine, Teatro Palamostre - martedì 12 novembre 2019, ore 20.22

Apre la stagione dei concerti GRANDE MUSICA con GRANDI INTERPRETI

Tutti i concerti al Palamostre inziano alle ore 20.22 per annunciare la celebrazione dei 100 anni degli Amici della Musica nel 2022.

12 novembre 2019 - 1 aprile 2020

In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri (4 marzo) sulle "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19", con particolare riferimento all'art. 1, comma 1 b) "sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro [...] fino al 3 aprile 2020", le attività degli Amici della Musica previste sono sospese fino a venerdì 3 aprile compreso e più precisamente:

Lunedì 2 marzo 2020 Anton Niculescu violoncello Bruno Canino pianoforte Teatro Palamostre ore 20.22 Musiche di Beethoven PODIUM MUSICA

Mercoledì 18 marzo 2020 Duo Pollice pianoforte a 4 mani Teatro Palamostre ore 20.22 Musiche di Respighi, Liszt, Rossini, Verdi PODIUM MUSICA

Domenica 29 marzo 2020 Rassegna Arti Parallele Sala Ajace ore 11.00 Sergio Patria violoncello Elena Ballario pianoforte FUORI ABBONAMENTO Musiche di Gaspar Cassadò, Schumann,

Mercoledì 1 aprile 2020 Philippe Entremont pianoforte Teatro Palamostre ore 20.22 Musiche di Beethoven, Mozart, Chopin PODIUM MUSICA

Stiamo lavorando per ridefinire le date dei concerti, e vi daremo quanto prima informazioni dettagliate sulla riprogrammazione e sulle date che sostituiranno i concerti momentaneamente sospesi.