Torna al mese di Novembre 2021

Kurt Elling & Accademia Musicale Naonis

Sacile, Teatro Zancanaro - venerdì 5 novembre 2021, ore 21.00

Accademia Musicale Naonis - Associazione Controtempo

In occasione della XVII edizione de Il Volo del Jazz, l’Accademia Musicale Naonis, realtà conosciuta per le collaborazioni eccellenti, come in questo evento con l’Associazione Controtempo e numerose proposte originali di grande levatura, presenta un nuovo e prestigioso progetto, che vedrà i migliori musicisti della Regione Fvg specializzati nell'interpretazione dei “nuovi linguaggi” a fianco di Kurt Elling.

Il vincitore del Grammy Kurt Elling è tra i più importanti cantanti jazz del mondo. Ha vinto il sondaggio della critica DownBeat per quattordici anni consecutivi, ed è stato nominato “Male Singer of the Year” dalla Jazz Journalists Associations otto volte nello stesso arco di tempo. Inoltre, tutti gli album di Elling sono stati nominati per un Grammy.