Torna al mese di Dicembre 2021

Merry Christmas 2021 & Happy New Year 2022

Friuli - 5 - 31 dicembre 2021

Anà-Thema Teatro

Finalmente vi presentiamo il calendario della tournée degli spettacoli Natalizi che la compagnia farà nel mese di Dicembre 2021:

Un nuovo spettacolo itinerante dal titolo IL MAGICO MONDO DEL NATALE, con Babbo Natale e tutti i personaggi più famosi dalla Renna Rudolf al Pacco regalo, al pupazzo di neve e tanti altri.

Lo spettacolo per tutta la famiglia BABBO NATALE E I SUOI AMICI che vedranno Babbo Natale e due folletti, raccontare mirabolanti avventure.

Il "CONCERTO DI NATALE RECITATO...La piccola fiammiferaia" sarà una serata in Teatro con una grande orchestra, cantanti e gli attori di Anà-Thema che racconteranno la storia emozionante della fiammiferaia.

Il "CONCERTO DI NATALE SWING" con le Crunchy Candies che farà divertire, ballare e sognare tutta la famiglia con musiche e canzonette d'altri tempi!