Torna al mese di Dicembre 2021

16.12.2021

Concerto di Natale Abbazia di Rosazzo

Manzano, Abbazia di Rosazzo - domenica 16 dicembre 2021, ore 16.00

Fondazione Abbazia di Rosazzo - Comune di Manzano - Associazione Musicale Sergio Gaggia

In attesa del Santo Natale si rinnova l’appuntamento nella Chiesa di San Pietro Apostolo dell’Abbazia di Rosazzo del tradizionale concerto natalizio.

Un pomeriggio interamente dedicato alle sinfonie di Wolfgang Amadeus Mozart, Ludwig van Beethoven e George Gershwin, magistralmente interpretate dal violinista Lucio Degani e dal pianista Andrea Rucli.

La grande esperienza musicale di questi due musicisti, che negli anni ha permesso loro di proporsi sia come solisti che in diverse formazioni cameristiche, collaborando con figure di primo piano del concertismo internazionale, darà la possibilità ai partecipanti di viaggiare ascoltando le note più famose al mondo assaporando così l’avvicinarsi del momento più atteso dell’anno: il Natale.