Torna al mese di Marzo 2021

Festa della Donna. Auguri da PortoArlecchino

Online su Youtube Comune di Spilimbergo - lunedì 8 marzo 2021, ore 20.30

Porto Arlecchino

Carissime Amiche e carissimi Amici di tutte le Amiche, in questo inizio di marzo, qui nel giardino di Porto Arlecchino, le Mimose sono fiorite in un'esplosione di vivacità. Siamo letteralmente sommersi di polline dorato. Il Vostro fedele servitore Arlecchino desidera condividere con tutte le Donne del Mondo questo profumo solare. Tutti i giorni le Donne vanno festeggiate e onorate per essere il polline dorato della nostra speranza. Ma oggi, 8 marzo 2021, possiamo sperare che il nostro augurio di forza, poesia, grazia e indipendenza sia accettato e gradito a tutte queste Anime di Tenace Volontà.

Per chi desiderasse condividere un po' di divertimento e cultura sull'emancipazione artistica delle Donne, vi ricordiamo l'appuntamento online di questa sera alle 20:30 Né serva né padrona Confessione buffa sulle donne della Commedia dell’Arte visibile comodamente sulla Pagina Youtube del Comune di Spilimbergo al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=ItgTiDx15Vg&ab_channel=ComunediSpilimbergo per chi volesse approfondire ricordiamo che sulla pagina Facebook di SeBiCo potete trovare una bibliografia dedicata all’evento.