Torna al mese di Maggio 2021

8.05.2021

Premio Valcellina 11 edizione

In streaming sui canali social - 8 maggio 2021, 26 giugno 2021

Sabato 8 maggio 2021 si decidono i vincitori dell'Undicesima edizione.

Il tema “WE(H)AVE”: una sfida per i giovani artisti a farsi interpreti del presente, senza dimenticare il passato, per offrirne visioni innovative.

59 i giovani artisti che hanno aderito

18 i paesi coinvolti, nonostante le difficoltà imposte dalla situazione pandemica

Sabato 26 giugno 2021 all’ex tipografia Savio di Pordenone

Conferenza stampa per presentare i vincitori

Premiazioni ed esposizione opere in streaming sui canali social dell’associazione

In palio un primo premio di 3.000 euro e numerosi altri riconoscimenti per un ammontare di 9.500 euro

Grazie al supporto del Comune di Maniago e per gentile concessione di gran parte degli artisti, una parte delle opere finaliste saranno visibili presso il Museo dell’Arte Fabbrile e delle Coltellerie di Maniago fino al 19 settembre 2021.

Presso lo spazio espositivo della nostra sede sociale in via Carso, 4 a Maniago, sempre fino al 19 settembre sarà visitabile la mostra collaterale Weave_Tessere il sociale.