Torna al mese di Luglio 2021

16.07.2021

Rinascimento 2.1

Udine - 14 luglio 22 ottobre 2021

Nuovo Progetto per Giovani Artisti “Rinascimento 2.1 - tutto è connesso”

Ma già bolle in pentola un nuovo progetto per giovani artisti! Per il 2021 abbiamo un altro progetto multidisciplinare di laboratori, spettacoli, esposizioni ed eventi interconnessi, sulla base del concetto di connessione tra le discipline artistiche e umane, tipico del Rinascimento, per rendere tangibile la contaminazione tra le arti e le scienze.

• Laboratori, workshop e stage tenuti da artisti di esperienza ed operatori culturali
  • Eventi finali, performativi ed espositivi, diffusi nel tempo e nello spazi

Il Laboratorio "Inventare i personaggi: workshop di scrittura sulla creazione del personaggio" a cura di Luca Martini e Francesca Gangarelli di “MateâriuM” - Laboratorio di nuove drammaturgie, previsto per Venerdì 10 e Sabato 11 Settembre ore 15-19 presso Circolo Nuovi Orizzonti (via Brescia, 3 – Udine) è stato rinviato a sabato 16 e Domenica 17 Ottobre sempre dalle 15 alle 19. Le iscrizioni a questo laboratorio sono ancora aperte!