Torna al mese di Settembre 2021

19.09.2021

La grande musica nell'arte

Lignano Sabbiadoro, Arena Alpeadria - 19 settembre 2021, ore 19.30

Accademia Naonis - Nottiarena - Città di Lignano Sabbiadoro - Music Liva - Promoturismo FVG - Fondazione Friuli

Remo Anzovino e Orchestra dell'Accademia Musicale Naonis  diretta da Valter Sivilotti

La Grande Musica dell'Arte è un grande show che porta in scena tutte le colonne sonore per il cinema del compositore e pianista Remo Anzovino, accompagnato dall'Orchestra Sinfonica dell'Accademia Musicale Naonis, diretta dal Maestro Valter Sivilotti.

Un concerto arricchito da un sistema tecnologico di proiezione visual che agisce in tempo reale seguendo la dinamica della musica suonata dal vivo e da un elegante disegno luci che faranno vivere, in un viaggio multisensoriale unico, le opere immortali di Frida Kahlo, Van Gogh, Picasso, Monet, Gauguin, le loro storie e le emozioni universali che suscitano in ogni angolo del globo.