Torna al mese di Settembre 2021

22.09.2021

Fondazione Luigi Bon attività didattiche 2021-2022

Colugna, Fondazione Luigi Bon -

Fondazione Luigi Bon - Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Comune di Tavagnacco - ERT - MIC - Comune di Pagnacco - Fondazione Friuli - Comune di Udine

Corsi di Musica

Il percorso di studi si articola inizialmente con la propedeutica musicale (per bambini dai 4 anni), un’iniziazione alla musica tramite giochi ed esercizi corporei, vocali e ritmici, con docenti opportunamente formati. A seguire, raggiunte le prime basi teoriche, l’allievo potrà iniziare lo studio di uno strumento musicale.

Corsi di Teatro

Il teatro, inteso come formazione della persona, ricerca un sano e corretto equilibrio tra corpo, mente ed emozioni. Per chi ama il teatro, lo spazio del laboratorio teatrale è uno spazio libero, ristoratore, magico, dove il corpo si fa espressivo e racconta il “pensiero-emozione” che si scatena dentro.