Torna al mese di Febbraio 2022

1.02.2022

TOP 500 Pordenone

in diretta streaming da Lean Experience Factory (LEF), San Vito al Tagliamento - Martedì 1 febbraio 2022, ore 17:30

Nordest economia

Top 500 è la più importante ricerca e analisi del tessuto imprenditoriale italiano, capace di offrire una visione macroeconomica del nostro Paese. Quanto al Nord Est, è una fotografia dei diversi sistemi produttivi, provincia per provincia. Quest’anno porta l’occasione di ascoltare direttamente gli imprenditori protagonisti delle aziende locali più dinamiche, con i loro piani di investimento e la loro strategia, fondamentali per il rilancio dei territori e dell’Italia.

“INTRODUZIONE”

PAOLO POSSAMAI, Direttore NordestEconomia, hub Gedi per i quotidiani di Veneto e Friuli Venezia Giulia

OMAR MONESTIER, Direttore Il Piccolo e Messaggero Veneto

MARIA CRISTINA LANDRO, Partner PwC Italia