Torna al mese di Marzo 2022

16.03.2022

UDesignWEEK 2022

Udine, Gallerie del Progetto - da sabato 5 a domenica 20 marzo 2022

Mudefri - Comune di Udine - Università degli Studi di Udine - Fondazione Friuli - Confindustria Udine

6ì edizione - 22 mondi possibili

Il tema di Udine Design Week 2022 è MO(N)DI POSSIBILI: mondi e modi possibili. Mondi che possiamo immaginare come fattibili e mondi che solamente sogniamo. Tra reale e virtuale, i modi per realizzarli. Aziende, negozi, progettisti, studenti, tutti i partecipanti sono stati chiamati a riflettere su questo.

Inaugurazione

Sabato 5 marzo 2022 ore 16.00 -Gallerie del Progetto, Palazzo Morpurgo Valvason, via Savorgnana 12, Udine

Installazione Mo(n)di Possibili a cura dell'Istituto Tecnico Marinoni nel giardino di Palazzo Morpurgo Valvason - sempre aperto dalle 7 alle 19.00

Stanza della Sostenibilità e Stanza della Tecnologia alle Gallerie del Progetto - aperto sabato e domenica dalle 16.00 alle 19.00