Torna al mese di Marzo 2022

Pordenone, live streaming - 5 ottobre 2021 - 8 marzo 2022

PEC Presenza e Cultura

Martedì a dibattito

Si parte quindi martedì 5 ottobre, alle 20.45, con il focus dedicato a La famiglia oggi: crisi e sfide nella proiezione della società, interverrà Luciano Padovese.

Si prosegue martedì 9 novembre con La famiglia nella visione di Gesù dalla Bibbia alla Chiesa, interverrà Federico Zanetti.

Martedì 7 dicembre riflettori su L’amore nella coppia e nel matrimonio, quale formazione e accompagnamento, a cura di Federico Zanetti.

Martedì 11 gennaio si parlerà de Le fragilità nella coppia. Situazioni complesse e la vita religiosa, a cura di Luciano Padovese.

Penultimo appuntamento, martedì 8 febbraio, su Famiglia e fecondità, interverrà Federico Zanetti.

Ultimo incontro martedì 8 marzo, dedicato a Educazione dei figli. famiglia, scuola, società, con l’intervento di Sergio Chiarotto già preside di Liceo.