Torna al mese di Giugno 2022

11.06.2022

Eroica impresa 2022

Fagagna, Presso il Curtรฎl di cjase di Catine - Sabato 11 giugno 2022, ore 17.00

ore 17 - ๐—ฆ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒย ๐—ฑ๐—ถย ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒย ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ,ย ๐—ฎ๐—ฐ๐—พ๐˜‚๐—ฎย ๐—ฒย ๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ผย ๐—ฏ๐˜‚๐—ผ๐—ป๐—ผย

Laboratorio di narrazione e semina per tutti i bambini e le bambine dai 4 ai 10 anni. Anche i grandi sono i benvenuti.

Evento a cura di Damatrร , in collaborazione con Invasioni creative e AIAB FVG.

Entrata libera fino ad esaurimento posti. Prenotazione consigliata.

ore 20.45 - ๐—›๐—ฒ๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—š๐—ต๐˜‚๐—น

Di/con Abderrahim El Hadiri

Regia Mario Gumina produzione di Cicogneteatro

Una mirabolante vicenda raccontata dal cuoco di corte indaffarato a preparare un sontuoso cous cous per festeggiare il ritorno di Heina, la figlia dello sceicco, rapita dal terribile Ghul, il mostro di farina, che รจ riuscita a fuggire e a tornare a palazzo. Gli ingredienti - zucchine, melanzane e pomodori -, sono gli alleati perfetti del cuoco che ci portano ad un succulento lieto fine.

Spettacolo per tutti dai 7 anni in su, entrata libera fino ad esaurimento posti. Prenotazione consigliata.

In caso di pioggia gli eventi si terranno nel salone di Cjase di Catine.