Torna al mese di Giugno 2022

5.06.2022

Concerto finale dei corsi 2021-2022 CE.Di.M.

Udine, Teatro Palamostre - domenica 5 giugno 2022 ore 18.30

Associazione CE.Di.M. - Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Fondazione Friuli - Comune di Gonars - Comune di Udine - USCF

25° Concerto di fine anno scolastico dei corsi musicali CE.Di.M.

Partecipano le corali dell’associazione Coro dei Piccoli, Coro di voci bianche Sidorèla, Coro giovanile CEDIM, Coro Sine Tempore. Direttori: Lucia Follador, Nadia Olivo e Tamara Mansutti. Pianoforte: Anna Cignola, Giovanni Molaro e Diego Vrech – Chitarra: Marco Di Lena – Basso elettrico: Luca Amatruda – Percussioni: Mattia Pordenon e Nicolas Tomasin – Flauto: Ambra Malisan – Violino: Silvia Cignola. Le corali dell’Associazione Musicale e i gruppi di educazione musicale regaleranno ai presenti un concerto dal vivo. Si invitano i partecipanti a portare un piatto dolce o salato da condividere a fine concerto nel rinfresco all’uscita.