Torna al mese di Settembre 2022

22.09.2022

Blanc European Festival 2022

Tramonti di Sopra, Castelnovo del Friuli, Pradis di Sotto, Udine - 18 settembre - 13 ottobre 2022

Comuni di Tramonti di Sopra, Castelnovo del Friuli, Clauzetto - Fondazione Friuli - Pordenone Fiere - CCIAA Pordenone - Udine

Arte Sostenibilità Territorio

18 settembre ore 17 TRAMONTI DI SOPRA Sala Polifunzionale

CANTICO PER LA TERRA. Lettura-concerto per trio vocale e attrice - Trio Vocale Kalliope, Carla Manzon attrice

21 settembre ore 20:30 PORDENONE PAFF! - Palazzo del Fumetto

RE-GENERATION: L'economia circolare e le nuove generazioni. Performance per teatro, fumetto e musica - Massimo Somaglino attore, Fabio Babich e Massimo Racozzi sand-artists, Rachel Duckett soprano, Andrea Boscutti pianoforte

22 settembre ore 20:30 PORDENONE Mercato Coperto Campagna Amica

VERSO LA PLASTICA A IMPATTO ZERO. Esperienze di buone pratiche contro l’inquinamento - Antonio Bertolla direttore Coldiretti Pordenone, Riccardo Rizzetto dottore forestale e content creator, Fiorella Trivillin team manager per Electrolux, Monica Cairoli moderatrice e assessore all’ambiente di Pordenone

24 settembre ore 20:30 CASTELNOVO DEL FRIULI Villa Sulis

SINFONIA ARTICA Concerto per fisico e orchestra. Musica e riflessioni sul cambiamento climatico - Fabrizio Coccetti fisico e ricercatore, Orchestra DoLaMiTi, Matteo Andri direttore

25 settembre ore 17 PRADIS DI SOTTO Località Morandin

IL TIMP DAL FEN. L’autore Gianni Colledani dialoga con la giornalista Martina Delpiccolo - Gianni Colledani autore, Martina Delpiccolo giornalista, Julia Artico artista del fieno, Riccardo Pes violoncello di fieno

13 Ottobre ore 18 UDINE Conservatorio di Udine

IL GIARDINO MUSICALE. Prokofiev e le musiche scritte immerso nella natura della sua dacia - Guido Barbieri, musicologo e critico musicale, Riccardo Pes violoncello, Matteo Andri pianoforte