Torna al mese di Ottobre 2023

19.10.2023

Ein Prosit 2023

Udine, Palazzo D’Aronco, Torre di Santa Maria, Spazio Petra Galleria Tina Modotti, Palazzo Morpurgo, Hotel Astoria, Chiesa di San Francesco - 18, 19, 20, 21, 22 ottobre 2023

Consorzio di Promozione Turistica Tarvisiano, Sella Nevea, Passo Pramollo - Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Io sono Friuli Venezia Giulia - Fondazione Friuli - Comune di Udine - CEC Centro Espressioni Cinematografiche

Hai mai trovato il senso della vita sul fondo di un piatto? E a volte non ti capita di mangiare senza bisogno di avere fame, solo per fare un viaggio pur stando fermo, o passare del tempo prezioso con qualcuno di speciale? Se è così, sei capitato nel posto giusto.
Ein prosit è una navicella di stupore e meraviglie che ogni anno atterra a Udine per trasformarla nella festa a cielo aperto della gastronomia contemporanea. Lascia stare le posate e il tovagliolo, non preoccuparti di quello che sai o credi di sapere, allacciati la fame fino a perderti con noi per le strade del Friuli Venezia Giulia, armato solo di curiosità e voglia di sognare intorno a un tavolo.

Il resto proveremo a dartelo grazie agli oltre 100 chef da 20 paesi che sono pronti a ballare con te tra i fuochi colorati delle cose buone. Non ti serve la cravatta, però portati il sorriso. È l’unica regola del nostro dress code. Buon appetito e buon viaggio, nuovo amico.