Torna al mese di Maggio 2023

10.05.2023

Relazioni

Udine, Ex Chiesa di San Francesco - mercoledì 10 maggio 2023, 19.30

Confartigianato-Imprese di Udine - Confartigianato-Imprese Trieste - Cata Artigianato FVG - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Camera di Commercio di Pordenone e Udine

10 maggio - 18 giugno 2023

Le relazioni sono quelle connessioni o corrispondenze che intercorrono, talvolta volontariamente altre volte in forma accidentale, tra due o più persone, gruppi, istituzioni e categorie; un rapporto o un legame che instaura un vincolo reciproco.
Siamo in relazione con gli altri in quanto parte di una società, siamo in relazione con l'ambiente in quanto spazio fisico che ospita tutte le nostre funzioni vitali.
Con riferimento al mondo del lavoro sono tutti quei rapporti intercorrenti tra gli artigiani ed è per questo che, in occasione di questa mostra, troverete opere in collaborazione tra artigiani, opere corali nate dall'integrazione e dal dialogo, dalla creazione collettiva e dalla condivisione.