Torna al mese di Maggio 2023

Salone del Parlamento del Castello di Udine - 29, 30 e 31 maggio 2023

Fondazione Luigi Danieli

Il programma
lunedì 29 maggio, alle ore 21.00 con musiche di Vivaldi, Bach, Mendelssohn: Laura Marzadori, violino, Nicola Losito, pianoforte e l’orchestra da camera “L’Appassionata” di Verona, maestro concertatore, Lorenzo Gugole.
martedì 30 maggio
Ore 18.00 con musiche di Mendelssohn, Poulenc, Shostakovich. Alice Mirabella, violoncello e Sara Bursi, pianoforte, studentesse di eccellenza dei corsi di perfezionamento dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Ore 21.00 con musiche di Schubert, Schumann, Dvorak, Poulenc: Tommaso Benciolini, flauto e Fed erico Gianello, pianoforte.

mercoledì 31 maggio, alle 21.00, I Solisti del Teatro alla Scala e Nicola Losito, pianoforte, dove la Fondazione ha il piacere di presentare e far scoprire il grande compositore ungherese Dohnanyi. Il concerto verrà trasmesso su Rai Radio 3, media partner dell’evento.