Torna al mese di Maggio 2023

3.05.2023

Festival vicino/lontano Premio Terzani 2023

Udine, Chiesa di San Francesco, Oratorio del Cristo, Corte Villa Masotti, Loggia del Lionello, Torre di Santa Maria, Sagrato di San Francesco, Teatro Nuovo Giovanni da Udine, Teatro San Giorgio, Salone del Popolo, Spazio 35, Make Spazio espositivo, Stamperia d'Arte Albicocco, Libreria Friuli, Libreria Tarantola, Libreria Feltrinelli, Libreria Moderna, Libreria Einaudi - Tolmezzo, Piazza XX Settembre, Cinema David - 3 - 7 maggio 2023

associazione culturale vicino/lontano - Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Promoturismo FVG - Comune di Udine - Fondazione Friuli - Io sono Friuli Venezia Giulia - Confcommercio Udine

19^ edizione

Anteprima vicino/lontano

28 aprile 2023 - ore 18.30 - Stamperia d’arte Albicocco - Time after time con Marco Petrus
29 aprile 2023 - ore 20.45 - Corte di Villa Masotti - MANE Award 2023. Premio Claudia Grimaz
02 maggio 2023 - ore 17.00 - Palazzo Morpurgo - Popoli in Movimento con Francesco Malavolta
02 maggio 2023 - ore 18.30 - Make Spazio Espositivo - Mariupol Diary con Michele Guerra e Evgeny Sosnovsky
02 maggio 2023 - ore 19.30 - Spazio 35 - Il mio sguardo con Alice Boeri, Maddalena Bosio e Augusta Parizzi
02 maggio 2023 - ore 19.30 - Libreria Friuli - Libri e progetti per l’equità di genere con Irene Greco, Monica Martinelli e Sara Rosso
02 maggio 2023 - ore 20.00 – Visionario - Trieste è bella di notte con Alessandro Barberio, Stefano Collizzolli, Yannick Julliot e Chiara Pravisani
03 maggio 2023 - ore 18.30 - Sagrato della Chiesa di San Francesco - Inaugurazione vicino/lontano 2023