Torna al mese di Giugno 2023

23.06.2023

EPHEMERA 2023

16 e 23 giugno 2023

Libreria Martincigh - Etrarte - Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Fondazione Friuli - Fondazione Pietro Pittini - Fondazione Abbazia di Rosazzo

2a edizione del festival

Venerdì 16 giugno 2023, ore 18.30
Presentazione della 2a edizione del festival alla Libreria Martincigh di Udine

OPENING/ Ephemera in Libreria
Presentazione ufficiale di Ephemera 2023 con le curatrici del festival Eleonora Cedaro, Michela Lupieri e Rachele D’Osualdo,
con un intervento di Elda Felluga e di Elena Mazzi con Cristina Burelli per le vetrine della libreria.

Venerdì 23 giugno 2023, ore 20.30
Concerto di Frances-Marie Uitti al Vigne Museum a RosazzoMABUL/ Ephemera in Vigna
Frances Marie Uitti in concerto
“Probabilmente la violoncellista più interessante sul pianeta” secondo The Washington Post. Compositrice, sperimentatrice, virtuosa e pioniera Uitti e il suo violoncello di alluminio arrivano al Vigne Museum per una performance immaginata per i ritmi dell’opera architettonica di Yona Friedman fra vigneti di Livio Felluga.