Torna al mese di Luglio 2023

26.07.2023

Mittelfest 2023: Ungheria - FVG. Da Veszprém 2023 a GO!2025

Cividale del Friuli, Chiostro di San Francesco - Mercoledì 26 luglio 2023, ore 10.00

Associazione Mitteleuropa  - Regione autonoma Friuli Venezia Giulia - Comune di Cividale - ERT Ente Regionale Teatrale - Io sono Friuli Venezia Giulia - MIC - Fondazione Friuli

ore 09.30 Registrazione
ore 10.00 Saluti istituzionali
Panel 1
Finest S.p.A. : il caso IC&Partners
Dedicato alle relazioni economico-aziendali tra il FVG e l’Ungheria, analizzate attraverso lo specifico caso studio della presenza trentennale dell’ufficio IC&Partners a Budapest.
Panel 2
Ungheria – FVG
Dedicato alle relazioni, ai progetti e ai protocolli di collaborazione istituzionale tra il Friuli Venezia Giulia e l’Ungheria.
Panel 3
MLF – Multinational Land Force
La Multinational Land Force: una forza multinazionale dalla venticinquennale esperienza in operazioni fuori area basata sull'integrazione e interoperabilità del personale e delle unità militari italiane, slovene e ungheresi con la brigata alpina Julia.
Panel 4

On. Tibor Navracsics, Ministro ungherese per lo Sviluppo Regionalerelazioni tra l’Ungheria e l’Italia, con particolare riguardo al Friuli Venezia Giulia.