Torna al mese di Luglio 2023

30.07.2023

Musica in Villa 2023

Chiare, fresche et dolci acque

Francesco Petrarca

Capita, a volte, di rendersi conto in ritardo di legami che si tessono nel tempo, in maniera del tutto naturale e quindi, forse per questo, apparentemente poco visibili. È il caso di MUSICA IN VILLA®, rassegna ideata, promossa e organizzata dal Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli giunta alla sua 23ma edizione, e del suo legame con l’acqua, elemento e presenza che da sempre caratterizza territorio e luoghi in cui la manifestazione si è sviluppata e che, con il suo suono, con il suo ritmo, è stato di fatto protagonista fondamentale all’interno del binomio CULTURA/BELLEZZA che da sempre contraddistingue le proposte del P.I.C. del Medio Friuli.

Il concerto in essere del 19/07/2023, avrà luogo nell'AUDITORIUM DI TALMASSONS.
Il percorso di visita guidata al Biotopo di Flambro è annullato.

Gli appuntamenti con MUSICA IN VILLA® 2023 riprenderanno regolarmente il 4 agosto.
I quattro concerti sospesi (Lestizza, Pieve di Rosa di Camino al Tagliamento, Mereto di Tomba e Villaorba di Basiliano) saranno riprogrammati a fine agosto / inizio settembre.
In attesa delle date, vi invitiamo ai concerti del 4 agosto a Muzzana del Turgnano (NUOVA SEDE: PARCO DEGLI ORBI) e del 6 agosto a Santa Marizza di Varmo.