Torna al mese di Agosto 2023

5.08.2023

Emozioniamoci 2023

Bordano - sabato 5 agosto 2023, dalle 9.30 alle 17.30

Terza edizione di una festa speciale, dedicata interamente ai bambini e alle bambine, con laboratori artistici, attività di cura ed affezione con cani e asinelli, attività Montessori, yoga, prove di rugby, volo (parapendio), scherma, arti marziali e molto
altro ancora. Farà da sfondo a tutto questo la bellissima cornice di Bordano, grazie all’accoglienza della sua comunità e della Pro Loco.

Le insegnanti delle scuole pubbliche saranno a disposizione per delle bellissime attività montessoriane e per soddisfare eventuali curiosità relative al mondo Montessori. I genitori della scuola proporranno attività creative e un golosissimo banco torte per la merenda.
Alle 17:30, dopo la merenda, i bambini potranno gestire un piccolo mercatino durante il quale vendere i propri giochi e libri usati!
Per bimbi e bimbe sotto i 3 anni e sopra i 13 è prevista l’entrata libera, mentre dai 3 ai 13 la quota di partecipazione è di 10 euro, che comprendono l’accesso a tutte le attività della festa, una sacca zainetto in cotone, la mappa della festa, un bracciale anti smarrimento e un buono pastasciutta per il pranzo presso i chioschi della pro loco. Le offerte raccolte saranno devolute a sostegno delle scuole pubbliche Montessori di Bordano.