Torna al mese di Settembre 2023

2.09.2023

ALI Mimì clown

Porpetto, Arena in via don Minzoni - 2 settembre 2023, ore 18.00

Associazione culturale BRAT - Regione Friuli Venezia Giulia - Fondazione Friuli - Comune di San Giorgio di Nogaro - Comuni di Porpetto, di Torviscosa, di Gonars - Istituto Comprensivo Università Castrense - Istituto Comprensivo di Gonars - a.ArtistiAssociati - SNG Nova Gorica - Comuni di Castions di Strada, di Aquileia, di Premariacco

Mimì ci prende per mano e ci fa compiere un volo clownesco dove i sogni sono più forti della realtà, in un’altalena assurda di emozioni.

Il linguaggio universale del clown, l’improvvisazione, la capacità di dialogare con spazi e contesti diversi sono la forza di Ali. Uno spettacolo che è un pasticcio di emozioni e risate per un clown in bilico tra la tradizione e il sentire contemporaneo, sempre a caccia dell’invisibile.

** Spettacolo vincitore del Trani Teatro Clown Festival 2021