Di seguito il calendario dei principali eventi collegati a progetti sostenuti dalla Fondazione.

Eventi archiviati

26 Martedì Mostra 8 eventi Nascondi 8 eventi

Associazione Familiari Alzheimer Pordenone Programma In-Formativo 2023

Fiume Veneto, S. Giovanni di Casarsa, S. Vito al Tagliamento, Prata di Pordenone, Azzano Decimo - 18 maggio - 26 settembre 2023

Porto Arlecchino - Ortoteatro - Fadiesis - Mainisio - Eupolis - Circolo Culturale Menocchio - Ecomuseo Lis Aganis - Comedia de l'arte Lorqui - Comedi

Tra laico e profano 2023 Festival

Malnisio, Museo della Centrale Idroelettrica - 18 settembre - 1 ottobre 2023

é preistoria 2023

Pradis di Sotto, Clauzetto - 22 settembre - 5 novembre 2023

Ascoltare Leggere Crescere 2023

Gorizia, Pordenone, Trieste, udine - 23 settembre - 8 ottobre 2023

ANFFAS Pordenone

APERIANFFAS MUSICALE 2023

Pordenone, ANFFAS - 26 settembre e 3 ottobre 2023, ore 17.00-19.

ConCentro - Azienda speciale della CCIAA di Pordenone-Udine - Comune di Pordenone

PordenoneArtAndFood 2023 conferenza stampa

PORDENONE, Palazzo Montereale Mantica - martedì 26 settembre 2023, ore 12.00

Stare al mondo: Turoldo e Pasolini 2023