Torna al mese di Ottobre 2024

16.10.2024

S'era Amor si scoprirà - Rivignano e Casablanca

Auditorium di Rivignano - sabato 12 ottobre 2024, ore 20:45 - Casablanca dal 16 al 19 ottobre

Civica Accademia d'Arte Drammatica Nico Pepe

(La ridicola Commedia della Falsa Fantasma)

I ragazzi della Nico Pepe saranno in Marocco, a Casablanca dal 16 al 19 ottobre ospiti  nell'ambito delle iniziative della Settimana della Lingua Italiana organizzate dal Società Dante Alighieri Comitato di Casablanca in collaborazione con il Consolato Generale d'Italia.

In questa occasione Claudio de Maglio, direttore della Nico Pepe, terrà incontri e seminari dedicati alle  Tecniche della Commedia dell'Arte, oltre a presentare lo spettacolo "S'era amor si scoprirà (La ridicola Commedia della falsa fantasma) in scena il 18 ottobre al Teatro Italia presso il Consolato Generale d'Italia alle ore 20:45.

"S'era Amor si scoprirà" è un canovaccio originale di Commedia dell'Arte di cui ha curato la regia e drammaturgia originale e che vede in scena gli allievi avviati al diploma del triennio della Nico Pepe: Michelangelo Baradel, Marcello Ciani, Diletta Cofler, Luca Galardini, Vincenzo Giordano, Leonardo Rigato, Simone Sbordi, Martina Spartà, Raffaella Valente, Susanna Zoccali.