Torna al mese di Luglio 2024

19.07.2024

Aquileia sotto le stelle: i venerdì d'estate

Aquileia, Aree archeologiche del Sepolcreto, Decumano di Aratria Galla, Case Romane, Fondo CAL, Domus di Tito Macro, Domus e Palazzo Episcopale, Museo archeologico nazionale, Basilica - 12 Luglio - 13 settembre 2024

Fondazione Aquileia

Nell'ambito dell'iniziativa "Aquileia sotto le stelle: i venerdì d'estate" le aree archeologiche del Sepolcreto, Decumano di Aratria Galla, Case Romane - Fondo CAL, la Domus di Tito Macro, la Domus e Palazzo Episcopale così come il Museo archeologico nazionale di Aquileia e il complesso della Basilica di Aquileia saranno aperti, in via straordinaria, ogni venerdì sera fino alle 22.00 a luglio e agosto (ad esclusione del 12 luglio per il complesso basilicale e del 2 agosto per le Domus e il complesso basilicale).

In programma anche tante visite guidate alle aree archeologiche con una guida d'eccezione, il Direttore della Fondazione Aquileia Cristiano Tiussi, e visite teatralizzate per adulti.