Torna al mese di Maggio 2022

Majano, Frazione Pers - giovedì 26 maggio 2022, ore 11.30

Fondazione Valentino Pontello - Fondazione Friuli

Ampliamento funzionale della cucina

Fin dalla nascita della nostra struttura, disponiamo di una cucina per la preparazione dei pasti dei nostri ospiti. All’inizio i pasti venivano erogati esclusivamente agli utenti residenziali ed agli operatori in turno, per questo la cucina era stata pensata e dimensionata in funzione di tali numeri. Con l’introduzione, negli anni a seguire, del Centro Diurno ed Occupazionale, la squadra della Pontello si è allargata portando i pasti giornalieri a ben 50 coperti. Questa nuova situazione ha via via messo in crisi le esistenti attrezzature rendendo necessario provvedere ad un suo ampliamento funzionale che permetta al personale incaricato alla preparazione dei cibi, di operare con maggiore sicurezza e conseguentemente di migliorare la qualità del servizio che eroghiamo.