Deliberato il: 14.04.2014

23° Trofeo giovanile internazionale di atletica leggera 'Città di Majano'

Stadio comunale, Majano, ore 11.30

Associazione Sportiva Libertas Majano - Coni - Federazione italiana di atletica leggera - Protezione civile gruppo di Majano - Avro - Amis di S. Martin - Società operaia di mutuo soccorso - Comitato nazionale italiano FairPlay

sabato 6 settembre 2014, 11.30

L'Associazione intende allestire la 23^ edizione della manifestazione denominata 'Trofeo Giovanile Internazionale di Atletica Leggera Città di Majano', prevista per il 6 settembre 2014 e rivolta ai ragazzi dai 12 ai 15 anni. Accanto alle tradizionali gare (30 circa), la manifestazione prevede uno spazio denominato 'Memorial A. Comelli' per la premiazione di due atleti che in passato hanno partecipato al trofeo e che in seguito si sono messi in luce per i risultati ottenuti. Inoltre, sempre con il sostegno della Fondazione Crup, verrà dato spazio anche agli atleti disabili con l'iniziativa 'Altrabilità'.