Deliberato il: 14.07.2014

25° concorso internazionale 'citta' di porcia' e attivita' concertistica

Associazione Amici della Musica 'Salvador Gandino'
Porcia - (PN)

L'Associazione, da sempre sostenuta dalla Fondazione Crup, intende proseguire anche nel 2014 con l'organizzazione della 25^ edizione del Concorso internazionale 'Città di Porcia', riservata ai giovani suonatori di tromba nati dopo l'1 gennaio 1984. Il concorso si svolgerà dal 10 al 15 novembre presso la Sala Congressi della Fiera internazionale di Pordenone e al Teatro Comunale Giuseppe Verdi. Il Sodalizio inoltre ha in programma nel corso dell'anno, la 37^ edizione dell'attività concertistica che si terrà a Porcia, a Pordenone, a Udine, i Concerti con l'Harmonie Brass Ensemble, i Percorsi Cameristici, i Concerti Aperitivo, il Concerto degli allievi e insegnanti della Scuola e la collaborazione con il Liceo Musicale 'Percoto' di Udine, l'UTLE e il Lions Club di Porcia, il Quartetto di ottoni Epsilon, l'Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Trieste.