Deliberato il: 25.08.2014

9° maratonina dei borghi citta' di pordenone

Associazione Sportiva Dilettantistica Maratonina Pordenonese Città di Pordenone
Pordenone - (PN)

L'Associazione intende proporre anche nel 2014 la manifestazione denominata 'Maratonina dei borghi Città di Pordenone', ormai giunta alla 9^ edizione che avrà luogo domenica 12 ottobre. L'evento si svolge con la collaborazione del Comune di Pordenone, le associazioni del territorio e il sostegno della Fondazione Crup. Il Sodalizio, parallelamente alla competizione alla quale aderiscono più di mille atleti provenienti dalla Croazia, dalla Carinzia, dalla Slovenia, dall'Austria e i top runners provenienti da Marocco, Kenya ed Etiopia, si propone di organizzare la presentazione del volume 'Lo sport del doping' di A. Donati e un incontro con S. Tessadori di preparazione alla camminata della domenica rivolta alle famiglie denominata 'Passeggiata per Acque e Parchi alla scoperta del Noncello'.