Deliberato il: 14.04.2014

Acquisto di un automezzo

Nascente Soc. Coop. Sociale a r.l.
Udine - (UD)

Nascente, cooperativa sociale di tipo B, opera per l'inserimento lavorativo di persone che presentano problemi alcolcorrelati, impegnando 21 soci svantaggiati segnalati dai vari servizi presenti sul territorio, 7 normodotati, 4 dipendenti e 6 volontari. Attualmente si presenta la necessità di acquistare due automezzi dotati di centina per lo svolgimento del servizio di trasporto di abiti usati, che di recente è stato esteso anche al territorio goriziano. La Cooperativa, con il contributo della Fondazione Crup, provvederà pertanto ad acquistare un mezzo nuovo in sostituzione del vecchio oramai obsoleto, mentre per il secondo la scelta tra nuovo ed usato dipenderà dal prezzo che l'Ente riuscirà a spuntare dalla società di leasing proprietaria dell'autocarro attualmente utilizzato dalla ditta che effettua la raccolta per la Caritas di Gorizia. Tuttavia, qualora tale operazione non risultasse vantaggiosa verrà acquistato un secondo automezzo nuovo, identico al precedente.