Deliberato il: 9.06.2014

Acquisto di un autoveicolo per la casa madre della vita

Diocesi di Concordia Pordenone
Pordenone - (PN)

La Diocesi gestisce la struttura Casa Madre della Vita che, in convenzione con le Piccole Apostole della Carità che ne garantiscono il funzionamento, svolge un servizio socio-assistenziale residenziale a sostegno della maternità e a favore della crescita armonica e serena dei bambini. La struttura, che ospita in media 5-6 mamme e 6-7 bambini, anche extracomunitari, in situazioni di disagio economico o sociale, necessita dell'acquisto di un autoveicolo per garantire un servizio integrativo finalizzato all'accompagnamento degli ospiti presso ambulatori medici, strutture educative e uffici amministrativi. Tale progetto vede l'intervento della Fondazione Crup che ha sempre grande attenzion nei confronti dei minori e delle persone in difficoltà.