Deliberato il: 13.10.2014

Acquisto di un doblò per gli anziani

Associazione Una Mano Per Vivere c/o Centro Polifunzionale
Latisana - (UD)

L'Associazione ha iniziato la sua attività nel campo del volontariato nel 1996 dedicandosi, nella zona della Bassa friulana, ai malati oncologici e ai pazienti affetti da sclerosi multipla e alle loro famiglie, ai quali offre i seguenti servizi: assistenza e compagnia ai malati della struttura dell'Hospice di Latisana, trasporto dei pazienti dalle case ai centri di cura, organizzazione di incontri formativi rivolti ai volontari. Per potenziare il servizio di domiciliarità, che viene svolto in collaborazione con l'Associazione Alzheimer, l'Ente con il contributo della Fondazione Crup si propone di acquistare un'autovettura Fiat Doblò debitamente attrezzata da sostituire a quella in dotazione, incidentata di recente.