Deliberato il: 17.02.2014

Allestimento della xx edizione della manifestazione dal titolo 'dedica', in programma dall'8 al 22 marzo 2014

Associazione Culturale THESIS
Pordenone - (PN)

L'Associazione ha in animo di organizzare dall'8 al 22 marzo 2014, la ventesima edizione del Festival Dedica, che vedrà quale protagonista lo scrittore Thar Ben Jelloun. Si tratta di una personalità di spicco del mondo della cultura internazionale, di origine marocchina, molto conosciuta in Europa per i suoi romanzi, racconti, poesie e drammi, e in Italia per i suoi articoli che appaiono di frequente su quotidiani e mensili nazionali e internazionali. In occasione della giornata inaugurale verrà, altresì, presentato il volume 'Dedica a Tahar Ben Jelloun', pubblicato nell'ambito dell'iniziativa quale documento permanente del percorso realizzato in collaborazione con la Fondazione Crup.