Deliberato il: 9.06.2014

Allestimento di scaffalature per stoccaggio ottimale dei prodotti alimentari nel magazzino

Associazione Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia Onlus
Pasian di Prato - (UD)

L'Associazione si occupa del recupero delle eccedenze alimentari della grande distribuzione e organizza iniziative di solidarietà, al fine di ridistribuire gratuitamente tali beni alle strutture caritative che assistono i più bisognosi sul territorio del Friuli e del Veneto Orientale. Il Sodalizio, per ottimizzare lo spazio utile all'interno del magazzino, garantire l' immediata accessibilità ai prodotti, la massima sicurezza per tutti gli operatori coinvolti e una maggiore quantità di beni immagazzinati, ha ottenuto il sostegno della Fondazione Crup per l'acquisto e l'allestimento di un sistema di scaffalature per lo stoccaggio delle merci.