Deliberato il: 8.09.2008

A.S.D. “San Gottardo”

Acquisto di un pulmino per il trasporto dei giovani atleti

L’A.S.D. “San Gottardo” è una Società che si occupa di attività calcistica con la Fondazione Italiana Gioco Calcio ed è iscritta a tutti i campionati previsti dalle norme Federali. Oltre all’attività calcistica organizza, in occasione di manifestazioni sportive, iniziative per favorire la socializzazione.

Il “credo” fondamentale di questa Società è che il calcio sia, oltre al fatto sportivo, uno strumento d’aggregazione anche per persone anziane che vogliono stare insieme, allontanare la solitudine ed essere elementi partecipanti alla vita dell’associazione sportiva.

Questa società vuole essere motivo di partecipazione sociale, ma per l’assolvimento dei suoi compiti necessita di supporti economici, mezzi strumentali e di persone disponibili a concedere parte del loro tempo libero. A tal proposito l’A.S.D. “San Gottardo” attraverso il finanziamento, offerto dalla Fondazione Crup, per l’acquisto di una Fiat Ducato adibito al trasporto delle persone in occasione delle trasferte, potrà assolvere pienamente la sua funzione sociale.