Deliberato il: 24.07.2007

La Fondazione acquista un pulmino per il trasporto dei bambini della scuola materna e della Parrocchia

Asilo Nido - Scuola Materna "Maria Ausiliatrice" - Orcenico Superiore di Zoppola (PN)

La Fondazione ha finanziato l'acquisto di un nuovo pulmino Fiat Ducato per la Parrocchia di S. Lorenzo e per la Scuola Materna "Maria Ausiliatrice" con sede ad Orcenico Superiore in Zoppola (PN). Il pulmino verrà utilizzato per il trasporto dei bambini della scuola materna nelle varie attività scolastiche che svolgono durante l'anno, nonchè per i bambini della Parrocchia in occasione di qualche trasferta formativa.Ciò consentirà ai bambini dell'istituto e ai Parrocchiani di poter stare insieme nei viaggi e nelle attività future.