Deliberato il: 9.06.2008

Attività culturali 2008 in programma al C.R.A.F. e presso la Galleria John Phillips e Annamaria Borletti

CRAF Centro Ricerca e Archiviazione della Fotografia Villa Ciani
Lestans

Grazie al contributo della Fondazione CRUP già nel corso dell’anno 2007, il C.R.A.F. ha realizzato presso la Galleria “John Phillips e Annamaria Borletti” le attività: espositiva, formativa, educativa ed editoriale. Anche durante l’anno 2008 il C.R.A.F. ha voluto ripetere l’esperienza di successo dell’anno precedente, proseguendo la sua azione di valorizzazione della fotografia nel Friuli Venezia Giulia presentando presso la Galleria “John Phillips e Annamaria Borletti” un programma di sei mostre di giovani talenti della nostra Regione e delle aree contermini, oltre ad altre attività culturali, finalizzate ad una migliore conoscenza della fotografia; ogni mostra è stata corredata da un catalogo della collana “Quaderni CRAF”, che vanno ad arricchire la collana editoriale dei sette quaderni dedicati alle mostre presentate presso la Galleria, dell’anno precedente.