Deliberato il: 18.11.2013

Avvio di nuovi progetti sociali

Società Cooperativa Sociale a r.l. ARCA. Località Azzanello
Pasiano di Pordenone - (PN)

Per il 2013 la Cooperativa ha elaborato nuovi progetti sociali e l'avvio di diverse produzioni agricole che riguardano la coltivazione e la raccolta di ortaggi, l'allevamento di galline ovaiole per la vendita delle uova biologiche, la consegna a domicilio dei prodotti dell'orto a persone anziane o in difficoltà. Saranno inoltre avviati un servizio porta a porta dedicato agli animali domestici e l'organizzazione di incontri su temi inerenti l'ambiente. In relazione all'avvio delle nuove attività, che consentiranno l'inserimento lavorativo di ulteriori soggetti con disabilità, ed in particolare per quanto riguarda l'allevamento biologico di 750 galline ovaiole, ARCA ha ottenuto il sostegno della Fondazione Crup.