Deliberato il: 28.03.2011

Azienda pubblica di servizi alla persona Daniele Moro

Acquisto di mezzi di trasporto per i servizi rivolti all'utenza e gestiti da operatori dei servizi territoriali

L'Azienda pubblica di servizi alla persona Daniele Moro, ente situato a Morsano al Tagliamento, è una I.P.A.B. Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza, convenzionata con l'Azienda Sanitaria N° 6 del Friuli Occidentale. Essa offre assistenza qualificata e personalizzata a tutti gli ospiti della casa di riposo, persone in condizioni psicofisiche di non autosufficienza, completa o parziale, in conformità agli obiettivi ed indirizzi in materia della Regione Friuli Venezia Giulia.

Grazie al contributo della Fondazione Crup, il personale dell'azienda potrà disporre di nuovi mezzi di trasporto per svolgere le proprie mansioni; tali acquisti si sono resi necessari in quanto, a seguito del dlgs 78/2010, art. 6 comma 12, il personale non può più utilizzare il mezzo proprio per svolgere attività di servizio.